Per le prestazioni di servizi relative agli interventi di recupero edilizio, di manutenzione ordinaria e straordinaria, realizzati sugli immobili a prevalente destinazione abitativa privata, si applica l’aliquota Iva agevolata del 10%.
Per ristrutturazione edile si intende ogni lavorazione o opera che modifichi in tutto o in parte un edificio esistente o che porti alla realizzazione di una nuova costruzione. Il riferimento normativo per l’intervento edilizio si trova all’art.3 del D.P.R. n.380/2001 (conosciuto come Testo unico dell’edilizia). Lo stesso articolo dà una classificazione dei diversi interventi edilizi, che vengono di seguito descritti. Per ogni intervento edilizio viene indicato quale strumento urbanistico è necessario per poterlo eseguire (ciascuna Regione ha, però, la facoltà di decidere a sua discrezione quali strumenti richiedere per ciascun intervento).
I clienti della EDILAB hanno preso coscienza del perchè dover scegliere un’azienda come la nostra, ma ovviamente in un mercato ad altissima concorrenza sono sempre di più le imprese edili che abbandonano gli standard qualitativi in favore del profitto. Ecco quindi alcuni delle caratteristiche che ci contraddistinguono:
- NESSUN INTERMEDIARIO: l’azienda cura infatti direttamente ogni lavoro da eseguire senza subappalti. Soluzioni chiavi in mano
- PREZZI COMPETITIVI: siamo certi troverete le nostre offerte molto interessanti, richiedete un preventivo gratuito. I costi di ristrutturazione immobiliare sono contenuti e convenienti, vista anche l’attuale possibilità di ricorrere ad agevolazioni, finanziamenti e mutui di ristrutturazione
- ALTA QUALITÀ: lavori svolti a regola d’arte, non solo apparenza, lavori duraturi nel tempo! L’accuratezza e la precisione della ristrutturazione sono garantiti dalla nostra cura per i minimi dettagli e dal nostro personale qualificato.
- SOLUZIONI SU MISURA: nessuna soluzione preconfezionata, ma lavori studiati direttamente per soddisfare le esigenze di ogni cliente, ESATTAMENTE QUELLO CHE VI SERVE.


